Studioso cinese prevede la sconfitta della Russia: cosa sta succedendo?
Feng Yujun, professore cinese dell’università di Pechino, è un osservatore esperto di Russia, direttore degli studi russi al China Institutes of Contemporary International Relations (CICIR), uno dei principali think tank statali cinesi. In una sua recente intervista all’Economist Feng Yujun ha sostenuto che la guerra in Ucraina non può che terminare se non con la totale sconfitta russa, su ogni fronte: il ritiro da tutti i territori occupati, compresa la Crimea, e l’ingresso dell’Ucraina nella NATO. Feng Yujun si differenzia da quelli che in Italia definiamo anti-putiniani: per Feng Yujun Putin è un politico europeo, un politico occidentale, e con la sua politica ha incarnato aspetti tipici della politica occidentale, tra cui l’incapacità di comprendere il modo in cui l’ordine mondiale sta cambiando. Ne parliamo in queto video!
SULL’ANALISI GEOPOLITICA DI FENG Yujun
FENG Yujun FA FINTA DI NON SAPERE CHE L’UCRAINA NON E’ UNO STATO SOVRANO.
FENG Yujun FA FINTA DI NON SAPERE CHE LA PSYOP PLANDEMICA O COVID COUP E’ STATA CO-ORGANIZZATA DALLA CINA.
FENG Yujun FA FINTA DI NON SAPERE CHE LA CINA FA PARTE DELLA BANK OF INTERNATIONAL SETTLEMENT. E FA IL DOPPIO GIOCO CON IL CARTELLO FINANZIARIO.
CARO FENG Yujun PERCHE LA CINA NON FA CROLLARE IL DOLLARO ??
CARO FENG Yujun DI FATTO LA CINA STA COOPERANDO CON LA RUSSIA IN VARI CAMPI, MA L’ECONOMIST PAGA BENE CHI PROFESSA LE IDEE DELLA MAFIA KAZARA DEL CARTELLO FINANZIARIO. E LE IDEE SUL CREDITO SOCIALE ALLA CINESE CONDIVISE DAL CARTELLO FINANZIARIO.
CARO FENG Yujun TI CONSIGLIO DI LEGGERE E,, INOLTRE LEGGI LA GUERRA E L’ODIO NICOLAI LILIN, Bernays The engineering-of-consent-1955, PUBLIC OPINION BY WALTER LIPPMANN, LA BOLLA DEL DOLLARO DI BELLINI.
CARO FENG Yujun LO SO CHE LI HAI LETTI MA UN RIPASSO TI FARA BENE.
ARCH ORAZIO GIUFFRIDA