E’ arrivata MULTIPOPOLARE, l’Associazione degli Amici di Ottolina Tv nata per portare i contenuti della NON TV più amata da tutti gli antimperialisti e i sinceri democratici italiani fuori dalla Bolla Distopica del Mondo Digitale. Ve la presentiamo di persona nel primo di una lunga serie di eventi che nei prossimi mesi attraverseranno tutta la penisola; il prossimo sabato 30 marzo a Roma, in Viale Giotto 17, presso la sede di Risorgimento Socialista, a partire dalle 15. Durante l’iniziativa sarà possibile accaparrarsi le prime ambitissime tessere; all’iniziativa, al fianco del nostro infaticabile Gabriele Germani, parteciperanno anche Samir Al Qaryouti di Aljazeera, il PPAM (collettivo sudamericano) e tante altre realtà impegnate quotidianamente insieme a noi a costruire insieme il nostro futuro condiviso e MAKE SOCIALISM COOL AGAIN!!!
Dopo mesi di tentativi constatiamo il fatto che sia impossibile iscriversi dall’estero. Peccato, siamo in tanti a vivere fuori dall’Italia.
Come si fa ad iscriversi all’associazione multipopolare?
P.s. vivo a Montelupo
Presto sarà possibile farlo anche online
Ciao Ottolina!
Domani 30 marzo c’è anche la manifestazione per la Palestina sempre alle 15. Vorrei sapere quanto durasse la vostra iniziativa per organizzarmi, dato che vorrei esserci ad entrambe
Fino alla prima serata, dovresti coprire entrambe senza problemi 😉
Salve. Domando:
1. quanto durerà il primo incontro di MULTIPOPOLARE del 30.03.2024?
2. occorre prenotarsi? Come? Ha un costo?
Inoltre, non doveva cominciare in mattinata come aveva annunciato Marrucci in un video?
A viale Giotto 17 non si vede alcuna insegna a parte un foglio sulle palazzine dell’ATER.
Insomma possiamo avere qualche indicazione precisa?
Grazie
Ciao. Contattaci su telegram o su ottolinatv@gmail.com che ti diamo maggiori informazioni a riguardo.