Israele e occidente umiliati da Iran e Libano reagiscono…. CHIUDENDO OTTOLINA
Alla fine è successo: Youtube ha chiuso il canale inglese di Ottolina per disinformazione! E quale video ha commesso questa eresia? Non è dato saperlo. La piattaforma ci ha avvisato o dato modo di dare spiegazioni? No! La favoletta della libertà di espressione, sbandierata in giro per il mondo, cede di fronte ad un canale di contro-informazione e senza alcun preavviso o motivo specifico. La censura in tempo di guerra stringe sempre più le redini e la libertà di espressione si sovrappone alla libertà di essere sfruttato e creare contenuti per portare cassa ad un gruppo monopolistico di piattaforme digitali. Consapevolidi queste e altre contraddizioni, abbiamo sfruttato e continueremo a sfruttare il vantaggio asimmetrico che inconsapevolmente queste piattaforme ci offrono… almeno fino a quando non decidono di chiudere un canale perché non rispetti le loro regole!
Per crescere abbiamo bisogno del tuo sostegno: aderisci alla campagna di sottoscrizione di Ottolina Tv su GoFundMe e su PayPal.
E chi non aderisce è un censurato!
AGGIORNAMENTO
Dopo poche ore dal ricorso presentato, Youtube ha celermente ricaricato il canale nonostante l’attesa di almeno 2 giorni lavorativi precedentemente indicati.
del resto in tempo di guerra la censura c’ è
è vero come mai anche voi parlate meno di gaza e già da un pò
per quanto riguarda l Ucraina credo anche io che gli stati uniti non vogliano esser coinvolti più di quanto stanno facendo; non lo stesso per il medio oriente qui a mio avviso le posizioni di Israele e degli USA sono assolutamente coincidenti: la distruzione di Gaza e la sua annessione, meglio se ammazzando tutti, la conquista del sud del Libano e l espulsione di tutti i Palestinesi vanno benissimo all’ America che se ben guardiamo non si differenzia dallo stato sionista basta vedere il supporto bellico Israele ha accesso ai magazzini di armi e munizioni americani come se fosse la California e non uno stato separato