Mandiamo a casa il PD! – A Livorno si può fare la storia – ft. Valentina Barale
A Livorno si può fare la storia. Per la prima volta, in tutta la Toscana ci sono liste alternative sia alla destra che alla sinistra PD che hanno una reale e concreta possibilità di vittoria. A Livorno, la lista Valentina Barale sindaca è data al 33 per cento nei sondaggi e oggi Valentina ci ha rilasciato un’intervista per spiegarci il senso e la speranza della sua proposta politica.
Quest’estate torna FEST8LINA, la festa del 99%, dal 4 al 7 luglio al circolo ARCI di Putignano a Pisa: quattro giornate di dibattiti e di convivialità con i volti noti di Ottolina Tv. Facciamo insieme la riscossa multipopolare! Per aiutarci ad organizzarla al meglio, facci sapere quanti giorni parteciperai
e le tue esigenze di alloggio compilando il form e, se vuoi aiutarci ulteriormente, partecipa come volontario.
Fest8lina, perché la controinformazione è una festa!
Da sempre voto M5S , adesso mi sorge un dubbio andare a votare o non andare; non credo piu’ alla democraticita’ dell’Unione Europea in cui ci sono al parlamento tante brave persone e comandano le lobby affaristiche internazionali, in Italia e stato esautorato il Parlamento e stanno stracciando la costituzione . Come può chiunque venga eletto senza una maggioranza assoluta pensare di poter cambiare la situazione. (Se vado a votare per le comunali sono costretto dal presidente del seggio a ritirare entrambe le schede. Europee? la lascio in bianco o la annullo il mio voto andra’ a chi vince la tornata elettorale e sappiamo gia’ chi sara’, cio’ mi costringe a non andare a votare neanche per le Comunali e lottare per difendere quel po’ di Democrazia rimasta in ITALIA.
mi dia una soluzione
Distinti Saluti e buon lavoro
Francesco M5S