Francesco Toscano – Vogliamo un fronte comune contro gli USA e la guerra
Carissimi OttoliNERD, le elezioni europee di avvicinano e Ottolina TV ha pensato di fare la sua parte. A partire da maggio inviteremo gli esponenti di tutti i partiti in lizza, senza distinzioni, a partecipare a 8domande, la nostra Tribuna El8rale. Zero contraddittorio e regole chiare e uguali per tutti: 8 domande uguali per tutte le forze politiche con 2 minuti di tempo per rispondere. Se avete suggerimenti per le 8 domande, scriveteci a ottolinatv@gmail.com.
In attesa della Tribuna El8rale, però, abbiamo voluto fare uno strappo alla regola; domani, infatti, vi presentiamo due forze politiche che vedono tra i loro militanti e tra i loro sostenitori diversi ottoliner: Democrazia Sovrana e Popolare di Francesco Toscano e Marco Rizzo, e Pace, Terra e Dignità di Michele Santoro e gli riserviamo un trattamento speciale non solo perché, rispetto alla stragrande maggioranza delle altre forze politiche, abbiamo sicuramente parecchi punti in comune in più, a partire dal fatto che ci opponiamo tutti alla russofobia, all’escalation bellica e allo sterminio dei bambini palestinesi, ma anche perché essendo entrambe forze politiche senza santi in paradiso e senza rappresentanza parlamentare, sono le uniche che per presentarsi sono costrette a raccogliere le firme. Una quantità spropositata di firme, per stare tranquilli: poco meno di 100 mila, in condizioni che la dittatura delle oligarchie ha reso, giorno dopo giorno, più complicate per rimanere coerente con l’idea che la democrazia sia un lusso che l’Occidente in guerra non si può più permettere e che ogni mezzo è lecito per tenere fuori dalle istituzioni chi non condivide il piano di distruggere il vecchio continente per fare felice a zio Rimbambiden. Andate a firmare!
Prima d tt ancora bravi! e d nuovo grz.
Sapevo vagamente ki fosse Toscano via telegram.. ma nn l’avevo mai sentito parlare.
mi piace?
a pelle x niente.
è quello ke conta?
nn credo. .
Indubbiamente una mente brillante, una dialettica eccelsa, una cultura politica profonda ed anke un certo carisma.
di più: un analisi coerente ed argomentata davvero difficile da contrastare.. profondamente ancorata alla logica e al buonsenso.
quella dell’unirsi x abbattere un nemico comune, consci ke poi combatteremo tra noi x decidere ke giro dare al nostro paese una volta riacquisita la sovranità, è cosa ke sostengo da tempo.
e ke nasce indiscutibilmente dall’esperienza del m5s.. e qui lui pecca d mancata onestà intellettuale.
a sx c scordiamo sempre degli scontri d valle giulia e d quanto vicine a saldarsi siano state la dx e la sx universitarie italiane.
d quanto punti in comune c fossero tra sx socialista/comunista e dx sociale.
in ogni caso ancora grz e siete dei grandi. avanti così!
Ha usato e tradito Vox Italia portandosi via cassa e database con scuse puerili, ha provato anche con Ancora Italia ma lo hanno fermato con orgoglio.
Sa bene quale potere si ottiene con una
media da cui dire ciò che pare ottenendolo truffando la gente e critica pure il sistema. Ha così costruito un network da cui produrre indisturbatamente una narrativa artefatta e demagogica zeppa di menzogne e ovviamente senza contraddittorio.
Ha allontanato e censura chi lo critica diffamandoli e calunniando a destra e a manca e ora si fa scudo della politica per l’ennesima volta.
Ha così potuto pretendere di essere presidente di 5 partiti in palese conflitto di interesse come editore e promotore solo
di se stesso, calpestando le minime regole di democraticità, e ancora oggi mistifica, insulta e denigra, calunnia, fa puerile vittimismo, minaccia, spenna e plagia migliaia di persone.
Decidere voi chi sia il delinquente.
(Non si può derubricare a personalismo una questione di civiltà, di legalità, di onestà intellettuale e morale.)
Decidete voi ma informati!