Attacchi ucraini in Russia. Chi sono i guerriglieri che la stampa definisce “PARTIGIANI RUSSI”?
Mentre la stampa occidentale suprematista festeggia l’ennesima carneficina spinta dalla NATO, i governatori russi di confine – molto tranquilli – affermano di aver respinto gli attacchi della notte passata.
I paladini della libertà di informazione (e dell’onestà intellettuale) parlano anche di centinaia di droni all’attacco del territorio russo, una sorta di invasione degli ultracorpi alla moscovita. Anche qui i dati russi sono un po’ diversi: riportati danni qua e là sul territorio della Federazione, ma contenuti ad alcuni impianti energetici ed industriali e abbattuti 58 droni ucraini nel corso della notte. La stampa occidentale, però, festeggia l’inutile strage e coglie l’occasione per polemizzare col Pontefice che invece ha parlato di pace e, di questi tempi, chi parla di pace è un traditore. Avanti quindi a tutta forza: eja eja alalà! Spezzeremo le reni a la Russia!
Felice che esistiate!OTTOLINA TV sostenete un pensiero ragionevole e critico sufficientemente libero … inoltre come lo sviluppate appaga sia la mia intelligenza, ,la mia morale e la mia appartenenza sociale.